FAQ

FAQ Pellicola Monkey Skin

Trova le risposte alle domande più comuni sulle pellicole protettive per bici di  Monkey Skin e sugli acquisti su questo sito.

Contenuto della fisarmonica

Se hai una piccola abrasione o graffio sulla pellicola, guarirà da sola, se l’usura è maggiore sarà necessario acquistare un nuovo kit protettivo

Per una protezione duratura, è fondamentale ricoprire la bicicletta quando è nuova di zecca. Se la tua bicicletta non è nuova, fai del tuo meglio per riportarla allo stato “pulito di fabbrica” prima dell’installazione. Qualsiasi sporco o sporcizia tra la pellicola e il telaio può compromettere il legame iniziale del kit con il telaio.

Applicare un secondo strato di pellicola protettiva Monkey Skin su parti della bicicletta soggette a usura e a rischi elevati potrebbe offrire un ulteriore livello di sicurezza. Tuttavia, è importante considerare che questa aggiunta potrebbe ridurre la trasparenza della pellicola, compromettendo la visibilità della bicicletta.

I kit di protezione Monkey Skin pesano solo 50 g (kit telaio), 30g (kit forcelle)   che equivale a poco più di 2 cucchiai d’acqua!

La scelta spetta a te. Ognuno ha le proprie opinioni su ciò che sembra migliore. L’articolo Protezione del telaio della bici opaca o lucida può aiutarti nella tua decisione. 

Monkey Skin protegge la finitura originale della tua bicicletta senza causare danni. Se segui correttamente le istruzioni per rimuoverlo, non dovresti avere problemi con la vernice durante l’operazione. Tuttavia, è importante notare che la rimozione potrebbe evidenziare eventuali difetti nella vernice o nel rivestimento trasparente del produttore.

La pellicola autorigenerante di Monkey Skin funziona con l’aiuto di un po’ di calore e sole.

Riassorbe graffi e abrasioni ma non cura grandi strappi e lacerazioni nei kit. La pellicola autoriparante si ricompone su se stessa non appena avviene l’abrasione, mantenendo il tuo kit di protezione come nuovo.

Guarda i nostri tutorial per applicare al meglio la pellicola sulla tua bici, clicca qui

Mediamente gli ordini vengono consegnati in 2/4 giorni lav.

La spedizione è gratuita.

Il sito è in continuo aggiornamento, se non trovi la tua bici contattaci indicando il modello, l’anno e la taglia. Cosi possiamo verificare all’interno dei nostri server

Supporto Monkey Skin

Non sei riuscito a trovare la risposta che stavi cercando?

Non ti preoccupare, il team di Monkey Skin è qui per te, contattaci al numero 075 850 1499 oppure scrivi una mail a info@monkeyskin.it sarà nostra premura risponderti nel più breve tempo possibile.

Monkey-skin-pellicole-protettive-bici-logo-300px-scimmia-scritta

Contattaci per informazioni